mercoledì 18 dicembre 2013

Scusate!

Come mi è stato appena fatto notare che....sono sparita per più di un anno! Chiedo scusa! E' stato un anno intenso. Sono andata a convivere, quindi tra trasloco e i lavori per sistemare casa non è stato semplice! In più ho fatto un periodo che non avevo internet. Mi sono dovuta abituare a questa nuova sistemazione XD: lavare, stirare, cucinare per due....e il tempo per leggere è veramente poco...abbiamo un nuovo inquilino, ormai sono 7 mesi che c'è ma è molto impegnativo! No non è un bambino tranquilli! E' Adelmo, un gatto siamese cattivo antipatico e anche molto pretenzioso! Mi ha rapito tutta la voglia che avevo di tenere a dietro a casa! Però ora sono qui....a chiedere scusa per la mia assenza e spero di continuare con questo blog nato l'anno scorso a ottobre. :)))
Baciotti :*

Nessun commento:

Posta un commento